Ecco il tag cloud delle misure del tempo realizzate dalla classe 1A : ogni allievo ha misurato il tempo necessario per fare “start/stop” con il cronometro del proprio cellulare. Il valore medio delle misure è 0.13 s, mentre il valore più frequente (moda) è 0.1 s; i cronometri avevano sensibilità diverse (0.1 s e 0.01 s).
3 risposte a “Misura del tempo di reazione”
I commenti sono chiusi.
Questo invece è tag cloud delle misure del tempo realizzate dalla classe 1D : in questo caso il valore medio delle misure è 0.21 s, mentre non c’è un valore più frequente (moda), perché ogni misura è diversa dalle altre; anche in questo caso i cronometri avevano sensibilità diverse (0.1 s e 0.01 s).
Questo è tag cloud delle misure del tempo realizzate dalla classe 1G: in questo caso il valore medio delle misure è 0.16 s, mentre il valore più frequente (moda) è 0.12 s; anche in questo caso i cronometri avevano sensibilità diverse (0.1 s e 0.01 s).
Questo è tag cloud delle misure del tempo realizzate dalla classe 1I: in questo caso il valore medio delle misure è 0.19 s, mentre i valori più frequenti (moda) sono 0.11 s e 0.25 s; in questo caso i cronometri avevano tutti la stessa sensibilità (0.01 s).