Slide della comunicazione presentata al IX Convegno DI. FI. MA. 2019
https://difima.i-learn.unito.it/pluginfile.php/24759/mod_resource/content/0/Piccione.pdf
"I dati non sono dati, vanno presi" (e interpretati)
Slide della comunicazione presentata al IX Convegno DI. FI. MA. 2019
https://difima.i-learn.unito.it/pluginfile.php/24759/mod_resource/content/0/Piccione.pdf
Care studentesse, cari studenti,
a luglio è uscito un bando del nostro Ministero con l’obiettivo di selezionare 120 persone in tutta Italia per “promuovere azioni di formazione del personale docente e di potenziamento delle competenze degli studenti sulle metodologie didattiche innovative”. Ho partecipato e sono stato selezionato, siamo in otto in tutto il Piemonte, il Plana l’unico Istituto Professionale.
Da domani non farò più lezione per iniziare il mio nuovo incarico, ma per fortuna la mia sede di lavoro sarà sempre il Plana e potrò continuare a dare un contributo allo sviluppo e alla promozione della nostra scuola, così come continuare a incontrarvi.
Di seguito trovate la scheda di laboratorio di raccolta e analisi dati per la misura della costante elastica di una molla (attività di ripasso degli argomenti svolti lo scorso anno)
In questo grafico trovate i risultati dell’ultimo anno scolastico per tutte le 6 classi
Questo è il dettaglio dei voti classe per classe:
Per cortesia compilate il questionario di autovalutazione